giovedì 2 ottobre 2014

Vamp Mascara Nero di Pupa


Ciao a tutti, oggi nuovo EyeTips e vorrei parlarvi del mascara Vamp di PUPA nella colorazione nera.

Credo che questo sia stato il prodotto che ha segnato il rilancio di pupa, tutti ne parlano, tutti lo vogliono, tutti lo adorano.
Anche io ho già comprato 3 confezioni di questi mascara dalla loro uscita e l'effetto mi piace tanto!

Mascara Pupa Vamp Nero
Vamp Mascara di PUPA Black n100


Quello che io uso è il colore nero  n°100, ma lo si può trovare in diverse colorazioni dalle più classiche alle più pazzerelle e fluo.

Si presenta in una confezione grigia metallizzata molto elegante, con uno scovolino a clessidra molto fitto che permette di ottenere l'effetto volume che il mascara promette. 
La formulazione è molto corposa, pastosa e trovo che dia il meglio una volta che ha preso un po d'aria e si sia seccato leggermente.

Permette di ottenere un'effetto STRONG, ciglia finte già alla prima passata, senza dover insistere più di tanto. 
Non ho notato la formazione di grumi durante la stratificazione del prodotto, inoltre mantiene una buona incurvatura delle ciglia per tutto il giorno.

E' un mascara che consiglio per chi cerca l'effetto drammatico e non un look naturale.
Lo si può trovare nelle varie profumerie, acqua e sapone etc ad un prezzo variabile, dai 7€ ai 15€ a seconda delle offerte proposte.
Nella confezione sono presenti 9ml di prodotto con una scadenza a 6 mesi dall'apertura.

E anche oggi con questo è tutto, vi saluto.

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...