martedì 21 ottobre 2014

Stick Labbra Aloe di Equilibra

Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Oggi LipsTips e vorrei parlarvi di un prodotto labbra: il burrocacao all'aloe di Equilibra.

Come vi ho detto nel precedente post sul Burrocacao Doliva, ho un OSSESSIONE per questi prodotti. Che sia estate o inverno, caldo o freddo, nelle mie mani non ne manca mai uno.
Ne ho provato tanti e perchè non provare anche questo?

Se siete come me NON FATELO!
Stick labbra lenitivo e protettivo aloe
Stick labbra all'Aloe by EQUILIBRA

Analizziamo un po la confezione: "Stick labbra protettivo e lenitivo con il 20% di aloe, vitamina E e olio di jojoba; senza siliconi e parabeni " Ora capite perchè l'ho preso?
Le premesse sono ottime ma il risultato lascia a desiderare.

La confezione è la classica in stick da burrocacao, è un po gracile ed è facile alla DISTRUZIONE, per cui bisogna trattarla con delicatezza e non buttarla in borsa come capita. 
Il prodotto si presenta di un color avorio chiaro, ad una prima occhiata è molto compatto ma a contatto con il calore delle labbra diventa burro, molto morbido che le avvolge.
Il DRAMMA arriva dopo, quando passati pochi minuti, il burro si asciuga e comincia a tirare... Non è una situazione molto piacevole! 
Peccato perchè contiene tanti ingredienti buoni, ma non sono mixati in un modo efficace e i benefici si perdono lungo il cammino.

Sto cercando di utilizzarlo principalmente di notte quando le labbra non sono esposte a sbalzi di temperatura o vento e così un po la situazione è migliorata, ma durante il giorno opto per un altro prodotto! EQUILIBRA RIFORMULATELO!

E' un prodotto di facile reperibilità: Lo potete trovare in tutti i maggiori supermercati.
E' un prodotto economico: Il prezzo varia tra i 2€ e 3€
E' un prodotto con buoni ingredienti: 100% naturale, senza siliconi e parabeni.

MA NON FUNZIONA!

Come al solito vi lascio gli ingredienti del prodotto:

INCI : Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Extract, Cera Alba, Ricinus Communis Seed Oil, Bis-Diglycerylpolyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil,Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Mentha Piperita Oil.


Alla prossima recensione.

Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...