lunedì 3 novembre 2014

Smalti Debby ColorPLAY n°212 e n°75


Ciao a tutti e Buon lunedì!
Come già anticipato sulla pagina Facebook di TipsInaClick, oggi si parla di AUTUNNO e in particolar modo di una combinazione di smalti che adoro in questo periodo dell'anno.
Per cui il NailTips del giorno sono gli SMALTI DEBBY COLOR PLAY N°212 e N°75.
Smalti debby Colorplay 212  75
Debby colorPLAY n°212 e n°75
Entrambi i colori fanno parte della linea base, i colorPLAY, e trovo che assieme diano il meglio perchè ricordano i colori delle foglie che cadano in questa stagione. 
Il numero 212 è un bordeaux perlato, con dei micro glitter leggermente più chiari che tendono al rosso vino. 
Il numero 75 è invece un giallo non molto acceso, sempre perlato.
Io li ho acquistati in primavera e li ho subito provati, ma non sono riuscita a tenerli neanche un giorno perchè il finish perlato in quel periodo non mi piace per niente.
Li ho rispolverati con i primi freddi e WOW!

Smalti Debby Colorplay 212 75
Swatches DEBBY ColorPLAY n° 212 e n° 75 (luce naturale) + dettaglio pennello

Come potete vedere dall'immagine in alto il pennellino è fine, ed è forse l'unica nota stonata, infatti trovo molto più pratici quei pennellini larghi che con due tocchi riempiono l'unghia. 
Nella foto ho applicato una sola passata di prodotto e potete notare come il colore risulta già pieno e lucido, senza macchie o striature.

Poichè sono una persona pigra, molte volte mi è capitato di utilizzare questo smalto senza base o topcoat e ha resistito intatto 3-4 giorni. OTTIMO no?! 
Con un buon Top-Coat, per una settimana avrete delle unghie perfette!
Anche utilizzandoli senza base non macchiano le unghie, cosa non sempre scontata con queste colorazioni abbastanza scure.

Il prezzo è di 4,90€ per 7.5ml di prodotto, e lo si può trovare in tutte le profumerie che trattano la marca DEBBY.
NON fatevi scappare questa combinazione!

Anche per oggi è tutto, non dimenticate di seguirmi sulla mia pagina Facebook per rimane aggiornate!

Vi saluto,
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...