venerdì 21 novembre 2014

Tonico Viso Purificante di Kaloderma

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di un prodotto di skin-care:
Il Tonico viso Kaloderma.

Questo prodotto mi ha incuriosito, come la crema che trovate recensita qui, per il fatto che fosse al 95% di origine naturale e in particolar modo indicato per la mia tipologia di pelle mista. Non avevo mai notato tale indicazione in un tonico quindi l'ho preso!

Al suo interno sono presenti: Olio essenziale di Rosmarino, Acqua di Hamamelis e Aloe Vera e promette, oltre a riequilibrare la pelle come tutti i tonici, di purificarla.
Tonico Kaloderma pelli miste con INCI
Tonico Viso by Kaloderma + INCI


Il prodotto all'interno della confezione si presenta trasparente e si picchietta tramite un dischetto di cotone sul viso pulito, dopo averlo struccato o la mattina per portar via il sebo in eccesso accumulato durante la notte.
Proprio per la sua azione astringente una volta asciugato, la sensazione che lascia sulla pelle è di viso appiccicaticcio, cosa che personalmente non piace. 
Inoltre state molto attenti ad evitare il contorno occhi perché se solo una goccia vi va a finire all'interno brucia tantissimo.
Ho riscontrato un miglioramento nella zona T a livello di purificazione e miglioramento della grana della pelle, per questo lo consiglio principalmente per pelli grasse ma avendo io una pelle mista ho notato che questo tonico è si perfetto per la zona T, ma nelle zone che risultano più secche non è abbastanza equilibrante e anzi tende a seccarle.
Non credo lo ricomprerò!

La confezione contiene 200ml di prodotto con scadenza a 12mesi dall'apertura.
Il suo prezzo è di 3.49€ e lo si può trovare in tutti i supermercati che trattano Kaloderma, acqua e sapone etc.

Vi lascio come al solito la lista ingredienti:
INCI:acqua,aloe barbadensis leaf juice,alcohol denat.,glycerin,hamamelis virginiana leaf water,rosmarinus officinalis leaf oil,parfum,benzyl alcohol,hexyl cinnamal,geraniol,hydroxycitronellal,benzyl salicylate,linalool, 
peg-40 hydrogenated castor oil,sodium hydroxide,potassium sorbate.

Un saluto e alla prossima.

Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...