lunedì 1 dicembre 2014

Burrocacao al Mandarino di Korres

Buongiorno a tutti e buon inizio dicembre.
Tutti quanti iniziamo a sentire l'aria di festa perciò ho deciso di iniziare il mese recensendo uno tra i miei prodotti preferiti, ebbene sì l'ennesimo BURROCACAO!
Il LipsTips del mese sarà quindi: Burrocacao al Mandarino con SPF di Korres.

Come vi ho detto nelle precedenti recensioni dei lip balm Doliva e Equilibra, preferisco utilizzare sulle labbra prodotti senza siliconi e paraffina, per cui anche questo burrocacao sarà totalmente naturale.

Per chi non conoscesse la Korres, essa è una marca biologica greca, attenta al rispetto delle materie prime e dell'ambiente, che utilizza ingredienti totalmente naturali e di produzione locale.
Era da tanto che volevo provarli e mi son concessa questo piccolo sfizio.
Dico sfizio perché questa marca non è propriamente low-cost ma la qualità delle materie prime giustifica il prezzo.
Mandarin lip butter stick pink
Burrocacao al Mandarino con Spf,, colorazione Rosa

La confezione è quella classica dei lip-balm ma come potete vedere questa è totalmente decorata, con dei disegni sul cappuccio e con delle scritte che esplicitano il prodotto sulla struttura base. La trovo veramente molto bella e solida!
Seconda caratteristica è che si tratta di un burrocacao colorato, esistono 5 varianti colore: Clear(senza Spf), Peach, Pink, Purple e Rose. 
Io questa volta ho voluto provare quella rosa, ma anche le altre mi stanno tentando!
Il prodotto è veramente molto idratante e lascia le labbra morbide a lungo, questo grazie alla formula nutriente ricca di burro di karitè, cera di girasole e olio di mandarino.

Per me che ho le labbra abbastanza pigmentate il colore si nota appena, lo esalta senza essere troppo vistoso! Inoltre ha un Spf 15 che, anche se siamo in inverno, è bene avere per proteggere le labbra dai raggi solari. 

L'intera linea Korres per ora potete trovarla solo online, sul loro sito o su ASOS. 
Il prezzo varia dagli 8€ ai 12€, io ho approfittato di una promozione su asos e l'ho pagato solamente 6, dateli una chance perché è veramente VALIDO! 
Cercherò di provare altri prodotti, non credo mi deluderanno!

Come al solito vi lascio alla lista ingredienti,  ma potete stare tranquilli, sono prodotti senza parabeni, siliconi e oli minerali.

INCI: Ricinus Communis Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Helianthus Annuus Seed Wax, Candelilla Cera, Butyrospermum Parkii Butter, Octocrylene, Cera Alba, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Oryzanol, Aluminum Hydroxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Limonene, Aroma. [+/- (May Contain) CI 77019, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 42090].

Lasciatemi un commento e seguitemi sulla pagina facebook di Tipsinaclick per stare sempre aggiornati. Alla prossima!!

M.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...