domenica 4 gennaio 2015

Acqua Micellare Pelli Sensibili di Garnier

Ciao a tutti e buon 2015!
Primo post dell'anno e come avrete notato anche il blog è andato in vacanza, ma ci tenevo ugualmente a farvi i migliori auguri per queste festività!
Ma non ci perdiamo in chicchere e passiamo subito alla review di oggi, ho voluto iniziare l'anno con un prodotto novità: L'Acqua Micellare 3in1 di Garnier.
Come vi accennavo sul post/recensione dell'acqua micellare Venus, da poco ho cominciato a provare questa tipologia di prodotto per cui sono ancora poche quelle che ho testato personalmente.
Quando ho scoperto che la Garnier sarebbe uscita con quest'acqua micellare mi sono subito incuriosita! Il lancio non è stato abbastanza pubblicizzato e ho fatto un po fatica a trovarla ma alla fine eccola qua nelle mie mani!


Acqua Micellare 3 in 1 Garnier pelli sensibili
Acqua Micellare Pelli sensibili di Garnier


Come potete notare il packaging è semplice e lineare con dei dettagli rosa che lo rendono abbastanza intrigante. Al contrario di molte acque micellari o struccanti in commercio il formato è doppio, si tratta infatti di una bottiglietta da ben 400ml. 
Trovo che questo formato sia uno dei punti di forza del prodotto, che viene venduto ad un prezzo di 4,90€, e risulta molto più economico rispetto ai prodotti concorrenti!

E' un prodotto pensato per le pelli sensibili per cui è privo di profumo, ipoallergenico e senza parabeni. Come tutte le altre acque micellari svolge tre compiti: struccare,detergere e lenire.

Ma la domanda fondamentale è: FUNZIONA? 
Il prodotto si comporta molto bene nella detersione del viso, strucca perfettamente fondotinta e ombretti, ma trova un po di difficoltà nello struccaggio del mascara e dell'eyeliner. Con ciò non dico che non li strucca, solo che ha bisogno di più tempo per farlo e il risultato non è immediato come per il resto del viso. 
Bisogna sottolineare che è un prodotto super delicato e forse anche per questo bisogna insistere maggiormente nello struccaggio di questi prodotti. La pelle in ogni caso non si arrossa e gli occhi non bruciano per cui per me rimane un prodotto valido e consigliato!

Come al solito vi lascio l'Inci che in questo caso è molto breve e vi saluto.


Acqua micellare Pelli Sensibili Garnier INCI
Acqua Micellare Pelli sensibili Garnier - INCI

Non dimenticate di seguirmi su Facebook per rimanere aggiornate sulle ultime novità e lasciarmi un commento se avete provato il prodotto o per ulteriori chiarimenti.

A presto!

M.


2 commenti:

  1. Review interessante. E' un prodotto che proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, fammi sapere allora... Ho visto che a breve uscirà anche la versione Fresh specifica per pelli miste e grasse. Speriamo sia altrettanto valida! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...